COVID-19 : COME TRATTARE I RIFIUTI IN TEMPO DI CRISI SANITARIA

AST Technology, in quanto una delle aziende leader nelle prevenzione delle infezioni batteriche, propone un sistema innovativo per il trattamento dei rifiuti in questo periodo di crisi sanitaria, causato dal crescente diffondersi del Coronavirus (Covid-19).
L’emergenza sanitaria ha causato un incremento notevole della quantità dei rifiuti infetti provenienti da ospedali, aeroporti, porti marittimi ed abitazioni.
Data l’impossibilità di differenziare tali rifiuti durante la raccolta, il processo di inattivazione e lo smaltimento, risulta più semplice ridurre drasticamente la possibilità di trasmissione del virus (Covid-19).
Il processo completo del “rifiuto” include: la raccolta, la triturazione, la sterilizzazione o inattivazione a vapore, il compattamento, la spedizione in discarica e l’eventuale incenerimento.
La gamma completa dei nostri sterilizzatori permette di soddisfare qualsiasi tipo di capacità di carico, da un piccolo lotto di alcuni chilogrammi fino a grosse quantità movimentate attraverso un sistema completamente automatico.
Lo stato dell’arte della tecnologia applicata ci consente di ridurre drasticamente i tempi di processo e le emissioni in atmosfera garantendo un grosso risparmio a tutte le aziende coinvolte nel processo dello smaltimento dei rifiuti.

Fate la cosa giusta, mantenetevi al sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *